Lo fermano per un controllo e a casa trovano droga e attrezzi da scasso foto

L'uomo è finito in carcere

Arrestato di un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della notte, i carabinieri di Scandicci, durante una serie di controlli disposti nell’ambito di specifici servizi di prevenzione nel Chianti, hanno controllato  nella zona di Impruneta di una vettura condotta da un 44enne cittadino albanese che è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

I militari hanno approfondito la vicenda perquisendo il domicilio dell’uomo dove hanno rinvenuto oltre 200 grammi di cocaina, circa 400 grammi di marijuana e vario materiale per il taglio, la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma di 500 euro ritenuta provento dello spaccio.

Durante le operazioni sono stati rinvenuti anche attrezzi idonei allo scasso ed al travisamento, un lampeggiante magnetico di colore blu, banconote false da 10 euro e 4 biciclette da corsa (di oltre 20.000 euro di valore). Sono in corso accertamenti sul materiale rinvenuto tornato essere di provenienza illecita.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti, è stato tratto in arresto e portato a Sollicciano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.