I controlli della polizia |
Cronaca
/

I controlli della Polfer a Firenze, Pistoia e Arezzo: scatta anche un daspo urbano

4 agosto 2021 | 12:45
Share0
I controlli della Polfer a Firenze, Pistoia e Arezzo: scatta anche un daspo urbano

Gli scali ferroviari sotto la lente di ingrandimento

Nel tardo pomeriggio di ieri (3 agosto), gli agenti della Polfer di Firenze  hanno sanzionato e allontanato dallo scalo, ai sensi della normativa vigente in materia di daspo urbano, una 20enne bergamasca.. La ragazza è stata notata chiedere insistentemente soldi, all’interno dell’atrio biglietteria, disturbando i viaggiatori impegnati nell’acquisto dei biglietti.

A Pistoia, nella serata del 2 agosto, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato per danneggiamento aggravato un cittadino italiano di 44 anni, , che, in evidente stato confusionale, aveva rotto, con un pugno, il vetro di una bacheca collocata all’interno dell’atrio biglietteria della stazione di Montecatini-Monsummano.

Ad Arezzo gli agenti Polfer hanno denunciato una cittadina rumena di 21 anni, già nota alle Forze di Polizia, poiché, a seguito di controllo, è emerso nei suoi confronti un divieto di ritorno nel comune di Arezzo. La stessa, inottemperante al divieto, girovagava in stazione senza giustificarne il motivo.