A1 Milano-Napoli: chiusura nottura del tratto Barberino-Calenzano oggi e domani

Chiuso anche il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia e Località Aglio, in direzione di Firenze
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmate ispezione delle gallerie, in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 4 alle 6 di giovedì 5 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, verso Firenze.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello, percorrere la strada provinciale 8 per rientrare sulla A1 alla stazione di Calenzano.
Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire programmate attività di ispezione delle gallerie, in orario notturno, dalle 21 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia e Località Aglio, in direzione di Firenze.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.