Muore a 26 anni: tragico schianto all’alba ad Altopascio




Altri 2 giovani sono rimasti feriti
Incidente all’alba nel comune di Altopascio. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme.
Alle 6 di questa mattina (25 luglio), in località Marginone, in via Ponte ai Pini, un’autovettura si è ribaltata
I pompieri hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere un ragazzo, mentre gli altri due occupanti erano già stati presi in cura dal personale sanitario del 118.
A seguito dello scontro il medico del 118 ha purtroppo constatato il decesso per un ragazzo di 26 anni, residente a Massa e Cozzile
Sul posto anche i carabinieri, per i rilievi, con lo stesso comandante della stazione di Altopascio.
Il conducente dell’auto, un giovane di Massa e Cozzile e amico della vittima, stava guidando da Marginone in direzione di Chiesina quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della Volskwagen finendo fuori strada e ribaltandosi in una stradina laterale.
Un tremendo schianto, in cui una ragazza, che si trovava sul sedile posteriore è stata sbalzata fuori dell’abitacolo: è viva per miracolo, come spiegano i primi soccorritori. E’ stata condotta in ambulanza all’ospedale di Pescia mentre i sanitari tentavano di salvare la vita all’amico. Purtroppo è stato tutto inutile: per Adrian Honciuc non c’è stato niente da fare.