La visita ufficiale |
Cronaca
/
Dalla Regione
/

Centri vaccinali Covid, il ministro Speranza in visita a Firenze e Prato

26 giugno 2021 | 12:02
Share0
Centri vaccinali Covid, il ministro Speranza in visita a Firenze e Prato

Sarà accolto da Giani e Bezzini

Lunedì 28 giugno il ministro della salute, Roberto Speranza, sarà a Prato e a Firenze in visita ad alcuni centri vaccinali e strutture sanitarie della Toscana. Nell’occasione sarà accolto dai vertici istituzionali della Regione, il presidente Eugenio Giani e l’assessore alla sanità Simone Bezzini, da rappresentanti istituzionali del territorio, e incontrerà la direzione aziendale e gli operatori sanitari della Asl centro.

La mattina, alle o9, 30, il ministro Speranza sarà al Centro Pegaso di Prato (ex Creaf, in via Galcianese 34). A seguire si recherà all’ospedale “Santo Stefano” di Prato, in via Suor Niccolina Infermiera 20/22.

La visita del ministro proseguirà in provincia di Firenze, dove, alle ore 11 si recherà presso l’hub allestito nei locali della Casa della Salute, in località Le Piagge (via dell’Osteria 18) e alle 12 al Centro di cure intermedie di Villa Donatello (angolo fra Piazzale Donatello e viale Giacomo Matteotti), a Firenze.