Coltiva marijuana sulle sponde del Frigido e finisce in cella a Massa

Il giovane massese dovrà scontare una condanna di circa un anno
Lo scorso 11 giugno, un 32 enne massese è stato sorpreso a coltivare delle piante di cannabis indica nell’immediata periferia cittadina, venendo successivamente denunciato. A seguito di tali fatti, nella giornata di ieri, gli è stata revocata la misura alternativa alla detenzione che stava scontando, e di conseguenza è stato portato al carcere del capoluogo massese.
All’inizio del mese, i carabinieri di Massa, nel quadro di predisposti servizi volti al contrasto della produzione e dello spaccio degli stupefacenti, lo avevano sorpreso mentre coltivava una fiorente piantagione di marijuana nella periferia cittadina, su una sponda del Frigido, denunciandolo alla procura della Repubblica del capoluogo massese.
Per questi fatti, il tribunale di sorveglianza di Massa gli ha revocato il beneficio della misura alternativa alla detenzione dell’Aafidamento ai servizi sociali cui era stato precedentemente sottoposto, per l’espiazione di un’altra condanna.
Il giovane massese dovrà scontare una condanna di circa 1 anno.