Il caso |
Cronaca
/

Alcol ai minori, sanzionato per la seconda volta un locale del centro di Massa

29 maggio 2021 | 13:43
Share0
Alcol ai minori, sanzionato per la seconda volta un locale del centro di Massa

Rischia la sospensione della licenza

Alcol ai minori, sanzionato per la seconda volta un locale del centro di Massa.

Nella serata di ieri (28 maggio) è stato attivato, come tutti i fine settimana, il dispositivo di sicurezza con pattuglie della questura, dei carabinieri e della municipale.

Sono state vigilate le principali piazze della città, tra cui piazza Mercurio e piazza Narciso, per verificare il rispetto delle misure anti Covid 19, ma anche per contrastare i fenomeni che incidono sulla sicurezza urbana connessi alla somministrazione di alcol ai minori e all’abuso di sostanze stupefacenti.

Tanti i controlli effettuati, che hanno portato la polizia di Stato a sanzionare per la seconda volta il titolare di un esercizio pubblico individuato mentre somministrava alcol a minori: rischia la sospensione della licenza.

Tre i ragazzi sanzionati per la violazione del coprifuoco in piazza Narciso e un uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta.

Nella serata di ieri le pattuglie hanno constatato il sostanziale rispetto del coprifuoco delle 2 da parte degli esercenti e dei giovani che hanno responsabilmente risposto all’invito di rientrare a casa.