Trovato morto sui binari tra Massa e Forte dei Marmi, al setaccio dei carabinieri le telecamere

La procura apuana ha acquisito le immagini

Per dipanare il mistero della morte di Claudo Vita, il 32enne trovato senza vita lungo i binari tra Massa e Forte dei Marmi, la procura apuana ha acquisito immagini delle telecamere difronte al suo locale al Cinquale, nel comune di Montignoso.

I carabinieri di Massa stanno passando al setaccio i filmati anche delle telecamere dello scalo ferroviario.

Da quanto ricostruito dai militari dell’Arma il giovane imprenditore dopo aver subito, nel suo locale, il furto del portafogli con dentro 5mila euro sarebbe saltato su un treno merci per rincorrere il presunto ladro, un giovane di Prato. Aggrappato solo con un braccio al vagone, sarebbe poi caduto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.