Furto nella zona industriale: inseguimento a Grosseto e ladri in fuga

L'Audi di grossa cilindrata, è riuscita a far perdere le proprie tracce

I carabinieri di Grosseto, nella serata di ieri (13 aprile), nel corso di un giro di perlustrazione nella zona industriale ed artigianale, hanno incrociato una vettura bianca, che usciva a forte velocità da un capannone  in via Birmania. I militari, udendo contestualmente una sirena d’allarme, hanno subito intuito che si trattasse di un furto, lanciandosi all’inseguimento della vettura .

Un percorso lungo, protrattosi nelle vie cittadine, fino ad arrivare in via Carnicelli dove i fuggitivi hanno effettuato una brusca inversione di marcia, e nel tornare indietro hanno speronato lateralmente la gazzella. I carabinieri hanno proseguito comunque l’inseguimento, giungendo fino all’abitato della frazione Roselle dove la vettura. L’Audi di grossa cilindrata, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Sul posto, i carabinieri hanno constatato il furto, avvenuto all’interno dei locali dell’azienda, dove è risultato mancare del denaro contante. L’intervento tempestivo dei militari ha evitato che i soggetti proseguissero nella loro azione. I carabinieri coinvolti nell’inseguimento nonostante lo speronamento non hanno riportato lesioni. Sul caso sono in corso accertamenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.