Beccato a tentare di rubare in un container e ammanettato: il complice fugge

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di San Piero a Ponti
E’ finito in manette per tentato furto. L’uomo, un 41enne, ieri (13 aprile) nella mattinata, è stato beccato a rubare vari oggetti da lavoro su un container all’interno di un’area recintata
Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di San Piero a Ponti che, transitando in Via San Donnino, hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container.
Immediatamente i carabinieri sono intervenuti beccandoli intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno. I due, alla vista dei militaro hanno cercato di far perdere le loro tracce. Il 41enne è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso mentre il complice è riuscito a scappare.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza fissata per la mattinata di oggi (14 aprile). Lo stesso, inoltre, è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da coronavirus.