Fermato a Carrara dalla polizia con droga e soldi finisce in manette

Inseguito dalle volanti sul viale XX Settembre ha gettato una busta dal finestrino
Intercettato trafficante di cocaina: arrestato a Carrara dalla polizia di Stato con oltre 1 etto di cocaina, hasish e 1600 euro in contanti
Nel corso di mirati servizi per il contrasto al traffico di sostanze stupefacente, il personale della squadra volante del commissariato di Carrara è riuscito ad intercettare un trafficante di cocaina, un 26enne di nazionalità marocchina, con rilevanti quantità di denaro e oltre un etto di cocaina, pertanto ha proceduto al suo arresto in flagranza di reato.
In particolare, durante la serata di sabato scorso (10 aprile), gli agenti della volante hanno notato un veicolo sospetto lungo il Viale XX Settembre, che alla vista della pattuglia, ha aumentato l’andatura e poco dopo aver svoltato nel quartiere di Pontecimato, ha gettato una busta dal finestrino. Dopo un breve inseguimento l’auto è stato raggiunto. Fermato l’autista del mezzo, è stata recuperata la busta che era stata lanciata per strada.
All’esito della perquisizione a carico dell’uomo che era alla guida e che aveva lanciato la busta, è stata trovata una modica quantità di hashish e di 1700 euro in contanti, mentre la busta che era stata recuperata, dopo il narcotest dalla Scientifica, conteneva complessivi 105 grammi di cocaina.
Immediatamente per il trafficante 26enne, sono scattate le manette ed è stato sottoposto all’arresto in flagranza di reato con contestuale custodia in cella di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.