Controlli a Prato, multati due tossicodipendenti arrivati da Pistoia

Una 40enne è stata segnalata per l'inottemperanza a un avviso orale del questore

Nel corso dei controlli del territorio nelle vie del centro di Prato, un equipaggio delle volanti della polizia ha proceduto all’identificazione di tre persone, già conosciute alle forze dell’ordine come tossicodipendenti.

Due di loro, un ragazzo ed una ragazza trentenni residenti in provincia di Pistoia, sono stati multati per aver violato la vigente normativa inerente il contenimento del Covid-19. L’altra donna, quarantenne, stata segnalata poiché inottemperante ad un avviso orale emesso dal questore di Pistoia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.