Vende droga a un odontotecnico di Prato, pusher in manette

L'acquirente è stato segnalato alla prefettura

Più informazioni su

Spaccia cocaina, arrestato in flagrante dai carabinieri di Montemurlo. A finire in manette, ieri sera (11 marzo) è stato un 19 enne del Marocco.

Ad allertare i militari era stata la segnalazione di un residente della zona che lamentava la presenza dello spacciatore, Dopo essere stato arrestato il giovne è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso della somma di quasi 500 ero, sequestratainsieme allo stupefacente.

Subirà le previste conseguenze di legge anche il compratore dello stupefacente, identificato in un odontotecnico di Prato, segnalato alla prefettura.

L’arrestato verrà giudicato con rito per direttissima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.