Stupro di gruppo in spiaggia a Marina di Bibbona, quattro giovani ai domiciliari

La foto degli slip inviata su Whatsapp come trofeo

Sono finiti in manette con l’accusa di aver stuprato una 20enne. I carabinieri hanno arrestato 4 giovani della Val di Cecina,  tra i 23 e i 26 anni, che hanno violentato la ragazza sulla spiaggia di Marina di Bibbona la notte tra il 2  e il 3 agosto

Il provvedimento cautelare è stato eseguito a conclusione dell’indagine avviata la scorsa estate quando la vittima si è recata al pronto soccorso denunciando lo stupro di gruppo.

Gravi i particolari emersi nell’inchiesta: secondo quanto riferito ai carabinieri, uno dei ragazzi avrebbe preso gli slip della ragazza, li avrebbe fotografati condividendo il clic su Whatsapp come un trofeo.

I quattro giovani si trovano ora agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.