Covid 19, le infermiere Elena e Simona le prime vaccinate in Toscana

Eugenio Giani: "Sono il simbolo della nostra coraggiosa regione che combatte e si cura per rialzarsi più unita di sempre".

Arrivate, come da programma, questa mattina  (27 dicembre ) a Careggi le prime dosi del vaccino anti Covid, consegnate dal personale dell’Esercito divisione Vittorio Veneto, completate le operazioni di preparazione delle dosi, le fiale sono portate al Cto, padiglione 25,  per le prime somministrazioni ad un gruppo selezionato di operatori.

Elena e Simona sono le prime vaccinate in Toscana.

“Entrambe infermiere da mesi in prima linea nei reparti Covid – spiega il governatore Eugenio Giani, presente alla vaccinazione – sono il simbolo della nostra coraggiosa Toscana che combatte e si cura per rialzarsi più unita di sempre”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.