La denuncia |
Cronaca
/

Girava con l’hashish nascosto nei calzini, 19enne fiorentino nei guai

5 dicembre 2020 | 13:52
Share0
Girava con l’hashish nascosto nei calzini, 19enne fiorentino nei guai

Durante la perquisizione a casa è stata trovata altra droga

Girava con l’hashish nascosto nei calzini, 19enne fiorentino nei guai. Nella sua abitazione la polizia di Stato ha sequestrato altri 40 grammi di droga

I poliziotti lo hanno sopreso in strada ieri mattina ( 4 dicembre), in zona Stadio- Nella sua abitazione i poliziotti hanno successivamente sequestrato un’altra quarantina di grammi di hashish e un bilancino di precisione con sopra delle tracce di droga.

Il 19enne, incensurato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In tarda mattinata, gli agenti del commissariato di Rifredi, anche loro impegnati in uno specifico servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio, hanno invece denunciato per lo stesso reato un cittadino nigeriano di 25 anni. L’uomo è stato fermato dopo che aveva venduto una dose di eroina nel sottopasso della stazione ferroviaria di Rifredi che collega via Fantoni a via Vasco De Gama. La polizia è subito intervenuta sequestrando la droga e le monete con le quali era stata pagata la droga.