Controlli antidroga a Massa: denunciato un pusher e segnalati cinque assuntori

Le zone dello spaccio passate al setaccio dalla Mobile apuana con il supporto del reparto prevenzione crimine di Firenze

Ancora controlli a Massa Carrara da parte della sezione antidroga della squadra mobile apuana diretta dal dottor Antonio Corcione, con il supporto del reparto prevenzione crimine di Firenze.

Cinque gli assuntori di sostanze stupefacenti individuati, e un spacciatore denunciato.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la pattuglia della volante ha effettuato un controllo nella zona alta dei Ronchi all’interno di una stradina di campagna buia, identificando tre giovani, poco più che ventenni. Gli agenti sono stati attratti dall’odore inconfodibile della marijuana. I tre hanno consegnato spontaneamente una bustina con dentro 22 grammi di marija, che era stata nascosta all’interno di un container abbandonato. Tutti e tre sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Nella stessa giornata, la Mobile, nel corso di un mirato servizio di contrasto e repressione dei reati  ha beccato un 22enne a cedere a una dose di cocaina a un uomo di 56 anni. L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire anche del denaro contante in banconote di piccolo taglio e un altro involucro con altra droga: il giovane è stato denunciato per spaccio. L’acquirente è stato invece segnalato alla pefettura.

Infine, poco prima di mezzanotte, una pattuglia ha effettuato un controllo in un albergo cittadino per la segnalazione di un alert scattato sul sistema alloggiati indivuando un ospite 41enne  proveniente dalla vicina Liguria, che era sottoposto a un obbligo dell’autorità giudiziaria

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.