Cade sul Monte Sumbra e si procura un trauma alla spalla

Il giovane raggiunto dal Sast e affidato al personale del 118

Intervento del Soccorso Alpino, attivato dal 118, ieri  in Garfagnana pere un ragazzo che caduto sul Monte Sumbra, mentre percorreva il sentiero 145, si è procurato un trauma alla spalla.

Un tecnico della stazione di Lucca ha prontamente raggiunto il ferito, che nel frattempo con l’aiuto di un amico era riuscito a raggiungere una strada sterrata.

Una volta stabilizzato è stato ricondotto a Careggine, jn località  Vianova, dove. poi, è stato preso in consegna dai soccorritori dell’ambulanza che lo trasferito all’ospedale di Castelnuovo di Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.