“E’ pericoloso”: il questore di Massa emette un Daspo Willy per un 30enne

Per 18 mesi l'uomo non potrà accedere ai locali della movida di Fivizzano

Emesso, dal questore di Massa Santi Allegra, un Daspo Willy nei confronti di un 30enne residente a Fivizzano.

La misura è stata adottata dopo la segnalazione dei carabinieri e avrà la durata di 18 mesi: l’uomo in questo periodo non potrà né accedere né stazionare nelle vicinanze dei locali della movida.

Con precedenti,  nonché contestazioni amministrative per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e già destinatario di un avviso orale del Questore di Massa, era stato arrestato dai militari dell’Arma per lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nell’immediata vicinanza di pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, destando particolare allarme sociale e pericolo per la sicurezza

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.