Anziana donna a sbafo in un albergo per una settimana: denunciata

Rintracciata dai carabinieri

Soggiorna per una settimana in un hotel di Marina di Bibbona senza pagare: incastrata dai carabinieri una donna di 74 anni residente nella provincia di Grosseto. 

I militari, al termine di una rapida indagine, scaturita dalla querela presentata dal legale rappresentante di una rinomata struttura ricettiva della zona nella frazione marina, hanno denunciatoer il reato di insolvenza fraudolenta l’anziana, che avrebbe trascorso quasi una settimana presso detta struttura, carpendo la buona fede del personale dipendente, approfittando del servizio completo di vitto e alloggio e lasciando la struttura il giorno prima di quello previsto per il check-out.

La stessa infatti si è resa irreperibile ai successivi contatti da parte del personale dell’hotel. Dalla copia dei documenti rilasciati all’arrivo presso la struttura e dalle telecamere di videosorveglianza privata, i militari però l’hanno individuata. 

L’arzilla signora, già in passato, aveva utilizzato lo stesso “stratagemma” in altre strutture insistenti nella costa etrusca.  

I colleghi di Rosignano, invece, hanno denunciato un 27enne trovato con un coltello di 25 centimetri. Il giovane era stato fermato per un controllo e aveva anche un tasso alcolemico superiore di 5 volte al limite consentito, e guidava senza patente, che gli era stata revocata a febbraio scorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.