Fugge dopo un incidente, nei guai un 31enne

I carabinieri lo hanno identificato grazie a targa e testimonianze

Era fuggito dopo un incidente: i carabinieri di Piombino, al termine delle indagini, hanno denunciato un 31 enne piombinese, già noto alle forze dell’ordine. I fatti risalgono ad una decina di giorni fa, quando il giovane, mentre era alla guida della propria auto nel centro cittadino, ometteva di dare la precedenza ad un’auto di grossa cilindrata che transitava sulla strada principale, con a bordo una coppia di turisti italiani, e causava un incidente.

Fortunatamente nell’impatto la coppia non aveva riportato che lesioni di lieve entità, ma di questo l’altro conducente non si è preoccupato in quel momento: senza preoccuparsi delle condizioni fisiche della coppia, si è allontanato subito dopo la collisione senza chiamare i soccorsi e senza fornire nemmeno le proprie generalità.

Presentata la querela per tali fatti, i carabinieri, tramite la targa dell’auto e le testimonianze di alcuni passanti, sono riusciti in breve tempo ad identificare l’uomo ed a deferirlo all’AG labronica, a cui dovrà rispondere di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.