Prende a schiaffi la moglie e il figlio: “Ti ammazzo se mi denunci”. Arrestato dai carabinieri

L'uomo è ora in carcere

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Prato hanno arrestato un 40 enne albanese per maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti nella sua abitazione a seguito della richiesta di aiuto al 112 da parte della moglie, la quale, esasperata, denunciava l’ennesimo comportamento violento da parte del marito che nella circostanza aveva aggredito lei e suo figlio minorenne, nato da un precedente matrimonio.

La donna ha riferito che il marito, dipendente dall’alcol, dopo essere rincasato, aveva inveito per futili motivi verso lei e suo figlio e poi aggredito entrambi con schiaffi e pugni. Anche in presenza dei militari, l’uomo ha continuato a minacciare di morte la moglie se avesse sporto denuncia.

Tali violenze si ripeterebbero da diversi anni, anche in presenza della loro figlia di 4 anni, con vari interventi delle Forze di Polizia, tuttavia mai formalmente denunciate in precedenza.

Vista la gravità dei fatti, l’uomo è stato portato nel carcere di Prato, a disposizione della Procura della Repubblica di Prato che coordina le indagini.

A seguito di conforme richiesta della stessa Procura della Repubblica, il gip  ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti dell’indagato.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.