Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un albero

Attivato l'elisoccorso Pegaso

Più informazioni su

Al personale sanitario intervenuto ha riferito di aver accusato un malore. La dinamica e le cause dell’incidente, però, sono ancora in corso di indagine. 

L’uomo stava percorrendo la via Pesciatina, a Le Vedute di Fucecchio, quando ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un albero. Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto coinvolto ma per gestire la situazione sono stati allertati anche i vigili del fuoco, oltre alla polizia municipale dell’Unione dei comuni.

L’uomo non ha mai perso conoscenza ma il personale sanitario intervenuto ha ritenuto di dover allertare l’elisoccorso Pegaso, che ha portato l’uomo all’ospedale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.