Tenta di dar fuoco all’auto e maltratta la compagna: 30enne in carcere

A chiedere soccorso ai carabinieri è stata la donna

Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri di Pisa hanno arrestato un  30enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e tentato incendio.

I militari sono intervenuti in soccorso di una donna, che a sua volta aveva richiesto il loro intervento tramite il 112Nue, in quanto il compagno aveva tentato di incendiare, mediante del liquido infiammabile e un accendino, un veicolo in stato di abbandono, a loro in uso. Inoltre, la stessa ha denunciato di essere stata vittima di reiterati episodi di maltrattamenti, consistenti in minacce e percosse da parte del convivente.

L’autorità giudiziaria ha ritenuto opportuno disporre nei confronti dell’uomo la custodia in carcere al Don Bosco.

Sempre a Pisa i militari dell’Arma hanno arrestato un evaso.  L’uomo si trovava ai domiciliari per reati contro il patrimonio e durante un controllo lo hanno trovato in centro: controllato, con meraviglia hanno appurato che doveva essere a casa. Il pm ha disposto di nuovo i domiciliari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.