Fungaiolo cade e si infortuna una caviglia

Recuperato dall'elicottero Drago

Un uomo in cerca di funghi nei boschi di Poti , si è infortunato ad una caviglia. Vista la zona impervia i Vigili del Fuoco di Arezzo , oltre che con la squadra inviata dalla centrale, sono intervenuti con l’elicottero Drago.

La persona è stata individuata, stabilizzata e recuperata da Drago che lo ha trasportato alla piazzola del nucleo elicotteri di Arezzo dove ad attenderlo c’era un ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Arezzo. La piazzola del Reparto Volo di Arezzo è stata utilizzata in virtù della convenzione attualmente vigente con l’Asl , vista la manutenzione della piazzola al San Donato, consentendo soccorso tecnico e sanitario

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.