Va a funghi, trova un cadavere in decomposizione

Si trovava da alcuni giorni in zona impervia

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nei boschi di Noceto, in provincia di Massa Carrara, tra Fontia e Castelpoggio vicino al “sentiero del soldato”.

A fare la macabra scoperta è stato un cercatore di funghi del paese, arrivato in un luogo difficilmente raggiungibile nel pomeriggio di oggi 21 settembre.

Gli inquirenti sono al lavoro per risalire all’identità della persona, ma anche alle circostanze della morte, a partire dalle dichiarazioni di scomparsa.

Secondo i primi esami, intanto, il cadavere, mummificato, era nel bosco già da alcuni giorni. Sul posto sono giunti le forze dell’ordine e i volontari del Soccorso alpino che hanno recuperato la salma, trasportandola per circa 300 metri fino al sentiero.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.