Giancarlo Consoli nuovo dirigente del commissariato di Empoli

Viene dal decimo reparto mobile di Catania. Ad accoglierlo il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma

Ufficialmente insediato al commissariato di Empoli un nuovo dirigente.

È il primo dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Consoli che prende il posto del neopromosso dirigente superiore Francesco Zunino.

Il dottor Giancarlo Consoli, catanese d’origine, nel corso della sua carriera nella polizia ha ricoperto numerosi incarichi, per lo più come dirigente di commissariati di pubblica sicurezza in Sicilia. Nel 2019 ha diretto la Divisione di polizia amministrativa e sociale della questura di Catanzaro e successivamente il decimo reparto mobile di Catania.

Il questore della Provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha ricevuto il nuovo dirigente del commissariato empolese al quale ha dato il benvenuto da parte di tutta la polizia fiorentina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.