Rubò la borsa dal cestello della bici a una turista fiorentina: denunciato

Rintracciato grazie alle telecamere un uomo di 48anni: foglio di via obbligatorio per tre anni dalla Versilia

La Polizia ha denunciato un 48enne per il furto di una borsa da una bici in corsa.

Lo scorso maggio una turista fiorentina di 48 anni in bicicletta si era vista sottrarre la borsa che portava nel cestello della sua bicicletta mentre percorreva di sera intorno alle 21 via Vittorio Veneto a Forte dei Marmi.

Le indagini degli investigatori del commissariato di Forte dei Marmi, hanno ricostruito l’accaduto e, grazie alle testimonianze e al sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare il presunto autore, un uomo residente a Arezzo già conosciuto dalle forze dell’ordine per furti.

Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria, nei suoi confronti il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio dalla Versilia per tre anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.