I carabinieri ritrovano un Suv rubato in un’officina

Era ancora col motore caldo e danneggiato sulla carrozzeria

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, in linea con le direttive del Comando Provinciale, soprattutto in orario serale e notturno finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, hanno rinvenuto un’auto che due giorni fa era stata asportata, previa effrazione del cancello, da un’officina cittadina.

Il veicolo in questione, un Suv, è stato individuato in piena notte dai militari regolarmente parcheggiato nei pressi di un fast food a Stagno e, all’atto del controllo, presentava vistosi danni alla carrozzeria ed agli interni e presentava il motore ancora caldo, segno di un recente utilizzo. Il veicolo è stato quindi recuperato e al termine degli accertamenti sul furto ed il successivo utilizzo, sarà restituito al legittimo proprietario

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.