In fiamme un aspiratore di polveri alla Lucart di Diecimo

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che il fuoco si espandesse a macchinari e magazzino

Paura alla Lucart di Diecimo per un principio di incendio allo stabilimento, partito da un aspiratore di polveri montato a soffitto.

Per l’intervento si sono mosse due squadre di vigili del fuoco della sede centrale di Lucca, con l’ausilio di tre mezzi: Aps, autobotte e autoscala. Erano passate da poco le 4 del mattino di oggi (16 maggio) quando i mezzi sono arrivati alla cartiera dove hanno rilevato l’incendio di un aspiratore delle polveri e di parte del controsoffitto.

fiamme aspiratore polveri Lucart Diecimo

L’intervento, che è proseguito a lungo per le verifiche e per la bonifica, ha permesso di estinguere l’incendio ed evitare che si estendesse ai macchinari e al magazzino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.