Lancia una lattina contro gli addetti per scappare con gli alcolici

A suo carico c'è un provvedimento del obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

I carabinieri della compagnia di Pisa sono arrivati in un supermercato della città, dove una persona aveva, poco prima, rubato alcolici.

La persona, ha prima tentato di fuggire dagli addetti della vigilanza del negozio lanciando contro anche una lattina di birra, e poi è stato definitivamente bloccato dai carabinieri. I militari intervenuti hanno quindi proceduto all’arresto del soggetto che veniva trattenuto nella camera di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa dell’udienza di convalida.

L’arresto, a seguito di udienza, è stato convalidato e nei confronti della persona è stato emesso il provvedimento del obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.