Controlli su strada a Pisa e Vecchiano: un arresto e due denunce

Carcere per un uomo, e segnalazione all'autorità giudiziaria per due giovani

I carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno effettuato un arresto, su ordine di carcerazione, e denunciato due persone per possesso, senza giustificato motivo, di chiavi alterate e grimaldelli. L’uomo, che era già stato ai domiciliari, avendo lo stesso ripetutamente violato la misura cautelare, come più volte assodato dagli stessi militari, questa volta è finito in cella al carcere Don Bosco.

Nella medesima giornata, a Marina di Vecchiano, i carabinieri hanno fermato per un controllo stradale, un’autovettura con a bordo due giovani, trovati in possesso, senza giustificato motivo, di un’asta con un uncino in metallo e un set di attrezzi multiuso. Il materiale è stato posto sotto sequestro e per entrambi scattava la segnalazione all’autorità giudiziaria.
.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.