Vola un pugno negli spogliatoi: sospesa la partita di hockey Viareggio-Sarzana

Palagi: "Non ho visto niente, ero in tribuna"

Sospesa, dall’arbitro, dopo il primo tempo, la partita di hockey tra il Cgc di Viareggio e il Sarzana. 

Mach, di serie A2, dove la squadra viareggina stava vincendo per 6 a 2.

Negli spogliatoi, ieri sera, un dirigente della squadra ospite sarebbe stato colpito alla testa, pare con un pugno, da un giocatore e portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, in codice giallo dai mezzi del 118 presenti al Palasport.

“Non ho visto niente, ero in tribuna – ha spiegato Alessandro Palagi, presidente del Cgc -. Non credo che la partita venga data vinta a tavolino alla squadra ospite, essendo, il fatto, avvenuto non in campo. Comunque attendiamo cosa deciderà la giustizia sportiva”. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.