Approccia una studentessa e le mostra i genitali: denunciato

Per l'uomo è anche scattato il foglio di via

Intervento delle volanti della questura di Pisa ai bagni di Nerone, dopo la segnalazione di un cittadino straniero che aveva tentato di approcciare una giovane studentessa, per poi mostrarle i genitali.

Sul posto i poliziotti hanno dapprima rassicurato la vittima e, poi,  acquisito i primi elementi a carico dell’ autore, e iniziato a pattugliamento a largo raggio la zona, in attesa di maggiori dettagli.

E proprio la seconda pattuglia è riuscita a intercettare, nel quartiere di porta a Lucca l’ autore del misfatto, un cittadino nigeriano 29enne in regola con il soggiorno, residente a San Giuliano Terme.

Il giovane, accompagnato in questura, sulla base degli elementi di prova raccolti, è stato denunciato alla Procura per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il questore ha anche emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Pisa per 3 anni

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.