Accoltellata nel parcheggio dell’autogrill: si cerca l’ex marito

L'uomo al momento è irrintracciabile: non certo, ancora, se possa essere coinvolto

Indagini serrate da parte della Polstrada e della Squadra Mobile di Firenze sulla vicenda della donna accoltellata ad una gamba, ieri, da un uomo incappucciato, mentre aspettava in auto le figlie che erano andate all’autogrill nell’area di servizio sull’A1. 

Incappucciato, apre lo sportello dell’auto e accoltella una donna

La donna, finita in ospedale a Careggi, e poi dimessa, ne avrà per 15 giorno.

L’uomo è scappato, ma gli inquirenti stanno passando al setaccio le telecamere di video sorveglianza per dare un volto al fuggiasco che dopo aver inferto la coltellata si è dileguato, come riferito da alcuni testimoni, su una vettura scura. 

Gli investigatori stanno cercando l’ex marito, al momento irrintracciabile: da quanto emerso tra i due ci sarebbero stati dei precedenti di lesioni in famiglia, ma non è ancora certo che sia lui il responsabile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.