Traliccio cade sulla linea ferroviaria tra Lucca e Viareggio

Nuovi disagi per la circolazione dei treni dopo lo stop sulla tratta tra Pistoia e Prato

Sono ore da bollino nero per il traffico ferroviario in Toscana, finito in tilt a causa delle esondazioni e degli allagamenti per il maltempo. E dopo l’interruzione di un tratto della linea Viareggio Firenze fra Pistoia e Prato, questa mattina (3 novembre) sulla stessa ferrovia si è aggiunto un altro disagio.

Un traliccio è caduto a causa delle forti raffiche di vento seguite a giorni di nubifragi e si è abbattuto sulla linea, che al momento risulta interrotta. Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario, già messo in difficoltà dalle interruzioni della notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.