Evaso da Pisa, ricercato a Lucca e preso a Sarzana

L'uomo si trova ora in carcere a La Spezia

Arrestato a Sarzana dai Carabinieri: sul 25enne del Marocco pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca.

Ieri sera i militari, durante un pattugliamento, hanno notato una persona, in attesa del bus alla fermata, che li ha insospettiti. Da accertamenti effettuati  è emerso che il giovane fosse evaso, nel maggio 2023, dal carcere di Pisa (non aveva fatto rientro dopo un permesso), dove stava scontando una pena per reati inerenti gli stupefacenti. Inoltre
risultava destinatario di un ulteriore provvedimento per i reati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato quindi portato nel carcere di La Spezia, dove sconterà la prevista pena di un anno e otto mesi di reclusione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.