Cadono dalla moto e finiscono nelle vigne: un morto e un ferito

L'incidente stanotte nell'aretino

Drammatico sinistro lungo la strada provinciale 3 nel comune di Loro Ciuffenna, in località Borro: un morto e un ferito.

I mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Toscana sud est sono stati allertati alle 9 di questa mattina per un  incidente motociclistico, presumibilmente avvenuto nella notte.

Due i centauri rinvenuti nei pressi di una vigna: uno dei due, un uomo di 31 anni era già deceduto, il secondo, uomo di 35 anni, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale Le Scotte Siena con Elisoccorso Pegaso 2.

La vittima è Giuseppe Martin Iannelli, lavorava come pasticcere.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Montalto, i carabinieri e vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.