Crea caos al Pronto Soccorso di Livorno, foglio di via per un fiorentino

L'uomo è stato anche denunciato dai Carabinieri

Foglio di via per il 55enne fiorentino che, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva creato caos al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno,  aggredendo i sanitari ed inveendo anche nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti.

L’uomo, dopo esser stato calmato e curato, era stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno che avevano inoltrato proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio per evitare il possibile ripetersi delle condotte contestate.

All’uomo, che annovera suo carico pregresse segnalazioni per analoghe condotte oltraggiose e violente, lesioni personali e detenzione abusiva di armi, è stato quindi notificato dai militari di viale Fabbricotti il provvedimento di interdizione di ritorno nel comune di Livorno per 3 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.