Tre escursionisti polacchi in difficoltà recuperati dai vigili del fuoco

Intervento su un sentiero del monte Pisanino con il supporto dell'elicottero

Ancora un recupero in montagna per escursionisti in difficoltà.

La necessità si è verificata poco prima dell’una in un sentiero del Monte Pisanino dopo l’allarme lanciato da tre turisti polacchi, che, affaticati, non riuscivano a rientrare o comunque a proseguire la loro passeggiata.

A muoversi sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelnuovo con il supporto dell’elicottero, che hanno individuato i tre e li hanno recuperati portandoli a Gorfigliano. Sono in buona salute anche se affaticati. Della loro condizione è stato avvisata anche la centrale unica del 118 per eventuali interventi sanitari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.