Truffa, foglio di via per 3 anni

Non potrà più mettere piede a Massa Marittima

Non potrà più mettere piede a Massa Marittima per i prossimi tre anni. Ad emettere il foglio di via obbligatorio nei confronti di un uomo resosi responsabile del reato di truffa è stato il questore di Grosseto, Antonio Mannoni.

“Sulla base di una approfondita istruttoria della divisione anticrimine della Questura di Grosseto – spiega la Questura -, condotta attraverso una puntuale ricostruzione di tutti i fatti accaduti ed in relazione ai reati commessi, è stato emesso il provvedimento del foglio di via che comporta il divieto di potersi recare nel comune in cui è stato commesso il reato per il periodo di tre anni, ritenendo sussistenti a suo carico elementi di pericolosità sociale e non essendosi evidenziato alcun legame dello stesso di tipo lavorativo né di residenza, o familiare con il Comune di Massa Marittima”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.