Pacco sospetto, paura al mercato

Preso di mira un banco che aveva subito scritte antisemite

Allarme bomba tra i banchi del mercato a Livorno  per un pacco sospetto, formato da una bottiglia in vetro con liquido all’interno, cavi elettrici e una scatola con luce lampeggiante.

Sul posto, nella mattinata di oggi, sono intervenuti i carabinieri con gli artificieri che hanno verificato che l’oggetto rinvenuto non era pericoloso

La zona è stata isolata per precauzione.

Indagini in corso per risalire ai responsabili dello “scherzo”: il banco del mercato dove era stata posizionata la “falsa bomba” è stata oggetto, nel tempo, sia di vandalismi che di scritte antisemite.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.