Studenti aggrediti da una banda, tre feriti

Il fatto è avvenuto al polo scolastico di San Bartolo a Cintoia

Un brutto episodio di bullismo quello accaduto al polo scolastico a San Bartolo a Cintoia, all’istituto Bontalenti, dove sono stati aggrediti tre minorenni.

Mentre i ragazzi si trovavano nel piazzale esterno della scuola, per dirigersi verso l’uscita del polo, sono stati raggiunti da 5 personaggi, al momento non identificati, probabilmente dell’est Europa e aggrediti fisicamente.

I motivi dovrebbero essere di natura strettamente privata, probabilmente sentimentale.

Due degli aggrediti sono andati al pronto soccorso per farsi refertare, uno ha rifiutato l’intervento dei sanitari. Tutti hanno comunque riportato minime lesioni.

Indagini in corso da parte dell’Arma per risalire agli aggressori

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.