Ai giardini pubblici con l’hashish in tasca: segnalato un 19enne

I carabinieri lo hanno trovato assieme ad altri due giovani

I carabinieri di Scandicci hanno segnalato un giovane di 19 anni, per possesso di sostanze stupefacenti.

I militari, nel pomeriggio di ieri, 27  febbraio, stavano effettuando un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti quando, nei giardini pubblici di via Caboto, hanno fermato tre giovani che avevano un comportamento insolito.

L’atteggiamento sospetto di uno dei tre ha destato l’attenzione dei militari dell’Arma, che hanno dunque proceduto ad un accurato controllo. Effettivamente il giovane è stato trovato in possesso di una dose di hashish, del peso complessivo di circa un grammo, che teneva ben nascosta nella tasca dei pantaloni. Il 19enne, espletate le formalità di rito, è stato segnalato alla Prefettura di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.