Treni, arrivano due nuovi collegamenti fra Orbetello e Grosseto

Plaude Baccelli: "Sono contento che con Trenitalia si sia trovata la soluzione"

Da lunedì 13 febbraio arrivano due nuovi collegamenti ferroviari tra Orbetello-Monte Argentario e Grosseto. Entrambi i treni effettueranno le fermate intermedie di Albinia e Talamone.

“Si tratta di un segnale molto importante – ha detto l’assessore ai trasporti Stefano Baccelli – che risolve il problema a molti viaggiatori di quella tratta del grossetano. Ho ricevuto numerose sollecitazioni su questo, anche dal sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine che a sua volta aveva ricevuto numerose segnalazioni da parte dei lavoratori pendolari su quella tratta. Tanti i cittadini che lamentavano la soppressione della corsa mattutina del regionale Orbetello-Siena. Sono contento che con Trenitalia si sia trovata la soluzione che supera e migliora quella precedente”.

Questi gli orari dei treni che a partire da 11 febbraio saranno visibili al pubblico sui sistemi di vendita di Trenitalia: treno R 19431 con partenza Grosseto alle 5,55 e arrivo a Orbetello-Monte Argentario alle 6,30 e treno R 19430 con partenza da Orbetello-Monte Argentario alle 6,40 e arrivo a Grosseto alle 7,08, il treno proseguirà per Livorno con arrivo alle 8,59.
 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.