Omicidio suicidio: spara al fratello e poi si toglie la vita. La tragedia a Oste

Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire al movente

Omicidio e suicidio. Il dramma ieri sera (3 giugno) a Prato.

I corpi senza vita di due fratelli di 54 e 60 anni originari della provincia di Trapani ma da anni residenti in Toscana, sono stati trovati in un’abitazione a Oste.

Il 54enne viveva da solo nell’appartamento nel quale si è consumato il dramma. Il fratello avrebbe raggiunto l’abitazione di Oste, armato di una pistola Beretta, e avrebbe sparato due colpi per poi togliersi la vita puntandosi la pistola alla testa.

A dare l’alllarme ai carabinieri, intervenuti sul posto, sono stati i vicini di casa dopo aver udito gli spari.

Le indagini da parte dell’Arma, per capire il movente, sono in corso. Il pm ha chiesto di verificare le telecamere di video sorveglianza, per ricostruire i movimenti dei due fratelli.

Le salme sono state trasferite all’ospedale per l’autopsia

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.