Vende cocaina ai giardini pubblici e finisce in manette

Segnalata alla prefettura la cliente

Nel corso del pomeriggio di ieri (17 maggio), nell’ambito di un servizio di controllo del territorio in centro a Firenze, i carabinieri hanno arrestato un 41 enne del Marocco per spaccio di droga.

I militari lo hanno bloccato nei giardini pubblici tra via San Piero a Quaracchi e via dello Specchio, subito dopo aver ceduto un involucro contenente cocaina ad una giovane italiana che verrà segnalata amministrativamente alla prefettura, quale assuntrice.

A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 130 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e quindi sottoposti a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.

L’arrestato, ristretto in camera di sicurezza, si presenterà in mattinata in udienza di convalida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.